GOVERNO DRAGHI? NO, GRAZIE!
Al termine delle #consultazioni il presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, si ritrova sconfitto di fronte alle beghe di partito, anche del suo partito, che difatti lo respingono a mani vuote, senza accordo di governo e senza una road map della governance che possa dare a questo Paese le sembianze di una nazione seria.
Il presidente #Mattarella prospetta un #Governo di alto profilo alla Ursula, figlio dell’Unione Europea, ma non dell’ Europa dei popoli, e soprattutto non certo figlio delle cabine elettorali.
Qualcuno tra noi, (forse troppo maligno?) aveva da tempo interpretato le mosse dell’ex sindaco di Firenze finalizzate a quanto nelle ultime ore si sta concretizzando: Un governo Istituzionale, voluto dal presidente guidato da Mario Draghi.
Si, Mario Draghi, già socio della Goldman Shacs, colui che fu il liquidatore, dopo la famosa crociera sul “Britannia”, dell’industria pubblica; il fautore della svendita dell’industria pubblica italiana quando era direttore generale del Tesoro; già Presidente del Comitato per le privatizzazioni italiano, promotore delle austerity, del consolidamento fiscale anche a costo della recessione della nostra economia.
Ecco chi guiderà il nostro Paese.
Buona Fortuna Italia
Foto di Gerd Altmann da Pixabay
Avete letto bene il gioco che stava facendo Italia viva. Fare cadere il governo conte per dare il governo a Draghi. Conto su di voi, sperando di vedervi presto in parlamento. Viva il MSI
Saverio, grazie per il supporto. siamo e saremo presenti
Avanti con questo www il missino notizie che il “sistema”non da avanti fiamma tricolore!!
ci troverete sempre “sul pezzo” presenti a denunciare politicamente cio che non è pro-Italia. rimani sintonizzato, Paolino.