LA RECITA DELLA FINTA OPPOSIZIONE
Continua, secondo un copione già letto, la continua recita della finta opposizione , funzionale al sistema tecnocratico.
Salvini e la Meloni parlano alla gente, esprimono dissensi e parole ostili, credendo di incarnare il sentimenti di sdegno degli Italiani i quali, dopo tanti anni, cercano benessere e giustizia sociale, già rubate con la compiacenza e l’inganno dai nostri governanti spalleggiati anche da un giornalismo di regime servile all’Europa.
Draghi , Monti Soros e potrei continuare ancora , hanno preso in ostaggio gli Europei se non tutti i continenti con vari trattati e accordi, con governanti compiacenti quali tra gli altri Napolitano , Prodi , D’ Alema , Letta; ricevendo in cambio posizioni di prestigio politico economico sotto l’occhio compiacente di gruppi massonici Europei ed Anglo Americani.
Matteo Salvini , antieuropeista folgorato sulla via di Damasco, si è reso prono a Draghi e la Meloni ricevendo in cambio l’incarico di far parte di un gruppo Think tank , quale l’Aspen Institute , dove fanno parte i soliti noti massoni.
Giorgia Meloni , teatralmente , si astiene pensando di accontentare i suoi elettori , tanto o con lei o senza di lei la maggioranza relativa , il nuovo governo Dracula c’è l’ha.
Di governi proni ai massoni , gli Italiani non ne hanno proprio bisogno; essi saccheggiano e creano povertà e disuguaglianza.
Italiani svegliamoci ! Non facciamoci ingannare !
Andrea Bonanno
Commissario SezIone di Milo
MSFT .