Non faremo parte del vostro teatrino
Segreteria Nazionale MSFT
“Dividi et impera” dicevano gli antichi romani, gli artefici della grandezza di quella civiltà prima italica e poi, grazie alle conquiste imperiali, europea, alla quale orgogliosamente, come Movimento Sociale Fiamma Tricolore, partito erede della parte più feconda del Movimento Sociale Italiano, ci rifacciamo.
Proprio per tenere in vita una possibilità di rinascita per quella civiltà, oggi non abboccheremo a nessun amo; non ci schiereranno sul terreno di gioco né con la squadra russa né con quella atlantica, perché sappiamo benissimo che il campo di gioco è la nostra Europa, la nostra Italia, un continente da sempre bersaglio degli appetiti famelici dei padroni di turno, tutti ugualmente disinteressati al nostro destino.
Siamo nazionalisti, europei nel senso “nostro “, corretto del termine. In quanto tali mentre ci sentiamo attaccati dai divoratori della nostra identità culturale, sociale e religiosa, l’unica entità per cui ci sentiamo di schierarci è la nostra Storia, la nostra Idea, che dovrà sopravvivere anche a questa ennesima catastrofe causata dai soliti noti.
A questo si rivolgeranno le nostre energie, perché da questo passa ogni possibilità di poter continuare ad essere ancora qualcosa. Contro tutto e tutti, per l’Italia.