LA FIAMMA È ACCESA
Nonostante una disputa giudiziaria terminata solo pochi giorni fa e un Partito che a gennaio era ridotto numericamente ai minimi termini, a causa dell’immobilismo della precedente gestione, siamo lieti di comunicare a militanti, simpatizzanti e elettori che la Fiamma Tricolore sarà presente sulla scheda elettorale in numerosi piccoli e medi centri sparsi nella nostra penisola.
Mancano ancora pochi giorni e stiamo lavorando per ampliare ulteriormente la nostra presenza, di cui vi daremo conto dettagliatamente quando il quadro sarà completo, ma possiamo ritenerci già ora soddisfatti del lavoro svolto in condizioni di oggettiva difficoltà.
In soli quattro mesi abbiamo visto un’impennata nel numero delle tessere sottoscritte, e anche l’aumento dei contatti social è tale da segnalare un importante e rinnovato interesse nei nostri confronti.
Apriamo nuove sezioni ormai quasi settimanalmente, presentiamo liste oggi e sicuramente il prossimo anno, con tempo, tranquillità e nuovi militanti, potremo essere presenti nei grandi palcoscenici, dopo anni in cui questo ci è stato regolarmente precluso.
Bastava poco, noi lo abbiamo fatto, e tanto faremo ancora, per la Fiamma, per l’Italia, contro i nemici dichiarati e i falsi amici, a testa alta, come sempre.
Grazie a tutti da parte della Segreteria Nazionale
Daniele Cerbella Segretario Nazionale MSFT