BASTA IMMIGRAZIONE
dalla Segreteria Nazionale MSFT
A Napoli sabato sera si è verificato un fatto increscioso: decine di immigrati hanno aggredito 5 vigili accerchiandoli. La loro colpa? Far rispettare la legalità. Le forze dell’ordine infatti avevano fermato una donna nigeriana rea di porre in essere un’attività di vendita di cibo da asporto senza avere la necessaria autorizzazione.
La donna ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dei suoi “compagni ” che hanno scatenato una vera e propria guerriglia per le vie della città, in zona stazione.
La donna, seppur denunciata, è stata rilasciata, e questo fa capire quanto sia facile fare i propri comodi sul nostro territorio.
Ce ne facciamo poco delle parole di condanna del sindaco Gaetano Manfredi, siamo stanchi delle parole di una politica ipocrita di chi parla di legalità e, al contempo, sale sulle imbarcazioni che trasportano gli immigrati.
Quello dei nigeriani nella città partenopea continua ad essere un problema serio. Invece di mandare armi all’Ucraina si pensi ad inviare l’esercito a Napoli. Basta immigrazione, l’Italia torni ad essere degli italiani.