INDOTTRINAMENTO SISTEMATICO
di Daniele Cerbella (Segretario Nazionale)
Lo spot nel quale una nonna chiede al nipote:” quando ti trovi un fidanzato ” è solo l’ultimo esempio di una propaganda omosessualista tanto martellante quanto fastidiosa.
Cantanti, attori, direttori di rete e testate giornalistiche hanno creato, insieme, mattone dopo mattone, quello che non può essere più definito come un movimento di opinione ma deve essere inteso chiaramente come un qualcosa che converge nella creazione di un pensiero unico dominante.
Dietro la facciata della tutela di una minoranza, economicamente e non solo indubbiamente molto potente, si celano i progetti più oscuri che il sistema sta portando avanti, con i quali si intende porre in essere una radicale destrutturazione della società, perseguita attraverso la costante e reiterata messa in discussione della stessa.
L’appoggio al movimento omosessualista, che molto presto probabilmente evolverà in un soggetto politico, ha il duplice obiettivo di minare l’istituzione della famiglia e, insieme, favorire un decremento demografico propedeutico alla validazione di tesi immigrazioniste.
La rivolta contro il mondo moderno oggi come non mai sta nel rifugiarsi nella tradizione, e nell’ educare i figli, fin dalla tenera età, al rispetto di sacri principi ed eterni valori.
Non lasciamoci travolgere dal progresso, non cediamo al loro linguaggio: combattiamo per preservare ogni centimetro di tradizione, prima che sia troppo tardi.