PAROLA AGLI ITALIANI
dalla segreteria nazionale MSFT
Finalmente è finita: agli italiani sarà di nuovo concesso, dopo una miriade di governi tecnici e di presidenti del consiglio non eletti, quello che in una democrazia dovrebbe essere basilare. La facoltà di decidere da chi essere governati.
Hanno tentato in tutti i modi di tenere in piedi l’esecutivo fino al 2023 ma, alla fine, hanno dovuto capitolare.
Speriamo, dal nostro punto di vista, che gli italiani ricordino che TUTTI sono stati corresponsabili, anche chi adesso prende le distanze, anche chi sta fintamente all’opposizione e l’opposizione non l’ha mai fatta.
Non ci facciamo alcuna illusione: qualsiasi sarà il colore politico del nuovo governo infatti l’esecutivo resterà saldamente sui binari del liberismo e dell’atlantismo più radicale e insensato.
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, impegnato in un’opera di radicamento territoriale iniziata dopo il congresso di Gennaio, sente forte la responsabilità di essere, in una prospettiva di medio- lungo termine, il perno di una credibile e duratura alternativa sociale e nazionalpopolare, l’unica capace di strappare l’Italia dalle mani di banchieri avidi e politici incapaci.