Caro Scarpinato, studia la storia
di Macchiavello
Le parole che ha detto Roberto Scarpinato, senatore del Movimento Cinque Stelle, oggi in aula a Palazzo Madama non sono solo false in quanto fotografano una realtà assolutamente destituita di fondamento, ma sono lesive della memoria di tanti, troppi martiri, caduti sulla strada dell’onore e colpevoli soltanto di professare idee sgradite a un regime.
Si caro Scarpinato, perché il vero regime non è quello che il “neofascismo” immaginava secondo lei di far rivivere alla sua adorata democrazia partitocratica antifascista, ma, appunto, quest ‘ ultima.
Rifletta sul fatto che per le stragi “neofasciste” di cui parli ci sono persone che da anni stanno scontando pene in carcere, mentre i vili attentati rossi alle sedi missine spesso sono rimasti impuniti.
Infine la invitiamo ad avere il rispetto per la memoria di quegli UOMINI che lei ha nominato oggi, a cominciare da Pino Rauti, fondatore del nostro Partito.
Siamo sicuri però che questo invito non verrà accolto: la SUA parte politica il rispetto per la memoria non sa nemmeno cosa sia, e lei ne è una lampante dimostrazione.