Basta clandestini
di G. Manoli
In perfetta continuità con i Governi precedenti, dopo una campagna elettorale fondata promettendo “blocchi navali” e pugno di ferro contro la folle immigrazione ed il commercio di carne umana, il Primo Ministro Meloni certifica il proprio fallimento.
Tantissimi italiani, compresi alcuni pseudo-camerati da tastiera, con il loro voto, si rendono così partecipi del totale fallimento del governo Meloni, a cui giunge tutta la nostra disistima, non preconcetta ma fattuale; l’esempio delle ONG arrivate a Catania con il loro carico di “poveri” immigrati con regolare biglietto di 5.000 dollari, “dovrebbe” far capire e vedere anche ai più plaudenti, il vero volto della politica conservatrice e liberista degli eredi di Fiuggi.
Non ci stancheremo mai di affermare che il carico umano che affolla le navi “umanitarie” altro non è che manodopera a bassissimo costo da sfruttare nelle campagne quando va bene, tanto nel giro della malavita servono sempre braccia per lo spaccio di tutti i tipi di droghe..e chi se ne frega se poi i clandestini dormono in mezzo alla strada, violentano, spacciano, sporcano monumenti e strade! E’ questo il vostro buonismo? E’ questa la terra promessa?
Ai più sarà sfuggito un particolare, pochi giorni fa il Primo Ministro era in visita in Europa a ricevere la “benedizione” della Von der Leyen e certamente tra sorrisi e strette di mano si sarà affrontato il tema dei migranti; ci chiediamo cosa sia stato detto, che accordo segreto vi sia tra l’Europa e l’Italia; cosa impedisca all’Italia di chiudere totalmente le porte di casa a clandestini di ogni tipo?
Lo si dica chiaramente, lo si certifichi, l’Italia è condannata a ricevere tutto e tutti, l’Italia non può decidere niente in quanto non ha Sovranità!
L’immigrazione clandestina è solo uno dei frutti avvelenati del mondialismo liberista, della distruzione dei ceti sociali, della mancanza di lavoro per i nostri figli, della denatalità pilotata, della disperazione che avanza nel popolo Italiano!
BASTA IMMIGRAZIONE! STOP SBARCHI!
foto tratta da “la difesa di azzurra.it”-per solo uso illustrativo–