Le ragioni dei benzinai
di D. Proietti
Tra le promesse che l’attuale esecutivo non ha mantenuto c’è quella del taglio delle accise.
Il costo della benzina, infatti, continua ad aumentare ed è in atto un odioso scaricabarile attraverso cui il Governo cerca di non prendersi le proprie responsabilità.
I benzinai, dal canto loro, stufi di essere criminalizzati come categoria, erano arrivati addirittura al punto di proclamare uno sciopero, poi revocato solo per senso di responsabilità, per il 25 e il 26 gennaio prossimi.
A loro, e al popolo italiano, entrambi vittime delle scelte dei partiti di governo, va la nostra solidarietà politica e umana.
Disclaimer
La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate; l’articolo quindi, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato.