Fiamma Tricolore, unica opposizione
di D. Proietti
Negli ultimi giorni il Parlamento ha votato su molte questioni importanti, prendendo decisioni che nei prossimi mesi influiranno molto sulla vita del popolo italiano.
Tra queste vi è la scelta di inviare nuove armi in Ucraina, entrando così, di fatto, in un conflitto che non può essere che deleterio per la nostra Nazione.
Tutto il Parlamento, tranne pochissime eccezioni sparse, ha votato allo stesso modo.
Ciò significa che non vi è più alcuna contrapposizione ideologica all’interno del nostro sistema politico.
Purtroppo le differenze culturali sono andate sempre più scemando, essendo stata messa la politica in mano a persone a cui interessa il puro esercizio del potere.
Noi, rimanendo, nel rispetto dei tempi odierni, ancorati a valori che riteniamo essere non negoziabili, rappresentiamo oggi l’unica garanzia per il popolo italiano, che è stanco di promessa disattese e aspettative mancate.
Non svenderemo mai la nostra storia al miglior offerente, facendo carta straccia del nostro statuto e del programma politico che ci contraddistingue, e, nel, nostro caso, è nazionale e sociale nel senso più alto di questi due termini: altri, sia a “destra ” che a “sinistra “non possono dire lo stesso, in quanto, se lo facessero, sarebbero smentiti con evidenza dai fatti.
DISCLAIMER
La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; a cura della Redazione e solo per finalità illustrative, le stesse sono modificate liberamente.