Veniamo da lontano
di Daniele Cerbella – SEGRETARIO NAZIONALE MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE
“Veniamo da lontano, stessa sorte un solo cuore, vecchia Fiamma che non muore, una nuova libertà “. Inizia con queste bellissime parole lo stupendo inno del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, partito storico che tra pochi giorni taglierà il traguardo dei ventotto anni di vita. Una esistenza frastagliata ma bella, concepita e vissuta nella continuità storica e ideale con il Movimento Sociale Italiano.
Tante ne abbiamo superate e tanti ostacoli abbiamo ancora davanti, per volontà di chi ha sempre anteposto il proprio tornaconto personale al bene di una comunità umana che oggi ci onoriamo di rappresentare.
Sicuri del fatto che la nostra Fiamma, di cui tanti sono detrattori, sarà sempre più forte rispetto alle frustrazioni di qualche personaggio in ( vana) cerca di gloria, invitiamo chi crede nei valori Missini a tesserarsi all’unico Movimento che li rappresenta pienamente, senza cadere nelle trappole stolte di chi parla senza avere credito e continua quasi comicamente a spacciarsi per ciò che non è.
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org