Più buio di mezzanotte..non può fare
di G. Ciarcia
Di fronte all’attuale “macelleria sociale” governativa che ci fa invidiare tra poco i tempi di Monti e Fornero con tagli alla spesa pubblica, privatizzazioni e quant’altro. Di fronte alla sudditanza dell’attuale governo nei confronti degli Stati Uniti e dell’Unione Europea che ci fa rimpiangere addirittura il recente governo Draghi.
Di fronte a questa immensa piaga ai danni del popolo italiano, piaga maggiore per noi missini anche dal punto di vista morale finché questa politica scellerata continuerà ad essere portata avanti dalla signora della Garbatella nascondendosi dietro quel simbolo emblema di Nazione e di Socialità che non gli appartiene politicamente e spiritualmente, ma che ancora persiste nel logo di Fratelli d’Italia.
Di fronte a tutta questa miseria politica di chi ci governa, stiamo assistendo in queste ore al totale degrado politico e valoriale anche maggiore che si sta consumando nel centrosinistra.
Poco ci interessa, anzi ne saremo lieti se l’attuale segreteria inqualificabile del Partito Democratico finirà per dare il colpo di grazia a quello stesso partito, quello che temiamo è che il finale colpo di grazia possa essere inferto ai danni dell’Italia se soltanto per puro caso questo PD arrivasse al potere.
Con l’attuale segreteria il Partito Democratico darà il peggio di sé attraverso una linea politica aberrante ancora una volta incentrata ma in maniera più radicale sui cosiddetti “diritti civili” a discapito di quelli sociali, sulla fantomatica lotta per la difesa ambientale ultimo volto fraudolento del capitalismo imperante, sulla cancellazione della difesa dei confini e della residuale sovranità nazionale che ci resta, sulla distruzione del concetto di Patria. Insomma una linea politica che tenterà di assassinare i sani e sacri principi della Nazione e della Tradizione in nome di questo pseudo-progresso che noi identifichiamo più correttamente in una decadenza morale e spirituale della società nell’era contemporanea.
Proviamo addirittura compassione mettendoci nelle vesti di un vecchio comunista in buona fede oggi costretto a finire tra le braccia della neosegretaria del PD, almeno al pari di qualche vecchio missino o meglio pseudo-tale finito in Fratelli d’Italia.
Tra le due facce della stessa medaglia nelle quali si differisce solo qualche sfumatura, non c’è salvezza per noi, per il popolo d’Italia.
Siamo dunque al collasso della nostra amata Patria? Forse non ancora ma stiamo toccando il fondo, ed allora ci rialzeremo, consolandoci del fatto che più buio che a mezzanotte non può venire.
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org