Rispetto per gli Italiani!
di D. Proietti
In molti utilizzano la costituzione esclusivamente a loro comodo: ne esaltano l’antifascismo, e altri aspetti del tutto ininfluenti su quella che è la vita del nostro popolo.
La costituzione, si dimentica non casualmente in questo periodo, sancisce che l’Italia ripudia la guerra, e quindi, essendo l’invio di armi di fatto un atto ostile, in questo momento stiamo tradendo la costituzione.
Si sta tradendo, inoltre, un popolo spesso costretto a rimboccarsi le maniche nei momenti di crisi, come ad esempio le calamità naturali, che si è visto negare aiuto da parte di quello Stato che avrebbe dovuto tutelarlo.
Ad usufruire di tale tutela, viceversa, sono spesso, come accade in questo periodo, popolazioni straniere che nulla hanno a che fare con la nostra storia e con la nostra identità.
Ciò provoca in noi rabbia e disgusto, sentimenti che siamo sicuri non essere i soli a provare.
È il momento di invertire la rotta, prima che essa venga irrimediabilmente tracciata dai nostri nemici di sempre.
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org