Appello ai giovani
di D. Cerbella
Nell’epoca in cui imperversano le mode, e nella quale il sistema usa tutto il suo potere per irretire le giovani leve, distogliendole dall’interessarsi alle sorti della Nazione, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore fa un appello ai giovani italiani e li esorta a non rimanere inermi e inconsapevoli delle strategie si cui sono, a volte, le prime vittime.
I giovani devono avere una coscienza critica, informarsi, e soprattutto aspirare a formarsi, e a sviluppare dentro di loro la voglia di cambiare le cose in senso nazionale e sociale.
Il nostro Partito è pronto ad accogliere la migliore gioventù della nostra Nazione, quella desiderosa, oggi, di cambiare il domani.
Avanti giovani, avanti Fiamma, come la Storia insegna, nessuna resa!
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org