Elezioni ad Aprilia
Segreteria Nazionale MSFT
Nella vita noi di Fiamma Tricolore siamo abituati a conquistare ogni metro con le nostre forze e sarà così anche in occasione delle elezioni di Aprilia.
L’atteggiamento ostile e l’ipocrisia di talune realtà locali nei confronti delle nostre liste e del candidato sindaco Angelo Casciano, persona di specchiata moralità, non fanno che fortificare la nostra voglia di perseguire un progetto politico volto al risanamento strutturale della città.
Non c’è bisogno che qualcuno rimedi alle “gaffe”, se così vogliamo chiamarle, lo facciamo da soli, senza l’appoggio di nessuno se non quello della nostra gente.
Qualcosa ci fa pensare che in queste settimane le “gaffe” verso di noi si susseguiranno. I cittadini siano tranquilli: non saranno quelle a fermare il nostro cammino.
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org