Bibbiano ed altro, fallimento totale
Segreteria Nazionale MSFT
L’assoluzione di uno degli elementi di spicco dell’inchiesta “Angeli e Demoni” riguardante i fatti di Bibbiano ha, a nostro avviso, dell’incredibile.
Non è di certo di nostra competenza entrare nel merito del processo, ma un giudizio morale lo si può esprimere ed è decisamente negativo.
Non si può, come pretenderebbero vasti settori dei media e della stampa, gettare nel dimenticatoio un’inchiesta che ha messo in luce le commistioni evidenti tra certa politica e un sistema criminale tendente a sottrarre bimbi alle famiglie.
Non ci stupisce che il centrodestra, che ha costruito le sue fortune elettorali anche su questo, taccia. Basti pensare, d’altronde, a temi come l’immigrazione e la politica estera, riguardo ai quali l’attuale esecutivo sta compiendo scelte addirittura peggiori dei precedenti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^