Reati ed immigrazione, la realtà dei fatti
di D. Proietti
Spesso sentiamo dire in televisione o nelle aule parlamentari ciò che leggiamo anche sui giornali, ovvero la frase” anche gli italiani delinquono”.
È vero, ma questo è un modo fazioso di vedere la realtà. La verità è un’altra.
C’è un’invasione innegabile in corso, e in pochi anni il numero degli immigrati presenti sul nostro territorio è passato da poche centinaia di migliaia a 5 milioni circa.
Dentro questi cinque milioni c’è più di un terzo della popolazione carceraria italiana, una percentuale altissima, che basterebbe, da sola, a spiegare il perché il fenomeno migratorio rappresenta un problema e non una risorsa.
Gli stranieri, secondo i dati del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, hanno commesso il 59% dei furti e il 52% delle rapine, il 40% di minacce e percosse. Il Governo mantenga la promessa di fermare gli sbarchi, altrimenti i numeri sono destinati a crescere, e anche i problemi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti; le idee espresse dall’autore non rappresentano le idee della Redazione, ma quanto espresso dall’autore firmatario dell’articolo. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato solo dopo richiesta espressa scritta di pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse dopo espressa segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^