Loro sostengono Kiev, noi gli Italiani
di D. Proietti
Non passa giorno che esponenti dell’esecutivo, a volte tra i più importanti, non ribadiscono quanto l’ Italia sostenga l’Ucraina nella guerra in corso.
Si, perché bisogna usare le parole giuste, e di guerra si deve parlare quando si lanciano, da una parte e dall’altra, bombe di grande portata.
Una guerra con cui l’Italia e il suo popolo non c’entrano niente, ma che rischia di ripercuotersi su molti aspetti della nostra vita, economici e sociali.
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore chiede al Governo di farsi promotore, nelle sedi istituzionali preposte, di una strategia di mediazione tesa ad evitare il proseguimento di un escalation che diventa sempre più minacciosa.
Si mettano al primo posto la sicurezza ed il benessere degli italiani, sarebbe una gradita inversione di rotta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti; le idee espresse dall’autore non rappresentano le idee della Redazione, ma quanto espresso dall’autore firmatario dell’articolo. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato solo dopo richiesta espressa scritta di pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse dopo espressa segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^