Arrivano i pirati!
di P. Manoli
Non ne sentivamo il bisogno, ma nel canale di Sicilia, dopo migliaia di clandestini arrivano pure i pirati!
Due pescherecci tunisini, hanno bloccato un barcone di carico di immigrati, rubando il motore, i soldi ed i cellulari dei clandestini. Se non ci fosse da piangere verrebbe da ridere, pensando alle grida di giubilo del primo ministro italiano..
Evidentemente non basta aver dato soldi a piene mani al governo tunisino, dopo che lo stesso continua a rifornire di “risorse” Lampedusa, ora serviranno pure servizi di vigilanza navale e certamente altri denari per i poveri immigrati, che poi se avevano ancora soldi in tasca e cellulari, dopo aver pagato 5.000 euro di traversata, tanto poveri non erano..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti; le idee espresse dall’autore non rappresentano le idee della Redazione, ma quanto espresso dall’autore firmatario dell’articolo. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato solo dopo richiesta espressa scritta di pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse dopo espressa segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^