ECCO CHI SONO I DURI E PURI
Danno lezioni di cameratismo millantando un passato e una storia che non possono vantare, e un legame affettivo con un retaggio che in realtà hanno più volte rinnegato.
Avrebbero voluto insegnarci la fedeltà verso determinati valori quando in realtà, dalla classe dirigente e dai militanti attuali del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, avrebbero dovuto impararla.
Oggi questi personaggi, che hanno navigato per anni nella nostra area politica di riferimento, gettano definitivamente la maschera, appoggiando, alle prossime elezioni politiche, personaggi dichiaratamente antifascisti, lontani anni luce dal nostro mondo.
Come coloro che fino al 1943 affollavano Piazza Venezia e dall’anno successivo sventolavano la bandiera statunitense, costoro saltano la barricata credendo che tutti siano senza memoria.
Il “paragone ” è quanto mai azzeccato. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore dimostrerà, con le sue future azioni politiche, che la via della coerenza è sempre la più onorevole. Lasciamo a chi da alla parola onorevole ben altro significato capriole e acrobazie varie, noi andiamo dritti, sulla strada di sempre.
Segreteria Nazionale MSFT