IL LAZIO SI INFIAMMA DI PASSIONE
Nella serata di ieri una trentina di camerati provenienti da ogni angolo della regione hanno partecipato alla cena conviviale organizzata dai vertici locali del Partito al fine di dare luogo al coordinamento laziale.
All’incontro è intervenuto il Segretario Nazionale Daniele Cerbella, che ha fatto gli onori di casa, illustrando sia la situazione attuale del Partito sia le sue prospettive future.
I partecipanti hanno condiviso quanto affermato dal Segretario, il cui intervento era stato preceduto da quello del Vice Coordinatore, Daniele Proietti, che, oltre a nominare la Segreteria Regionale, dando così una struttura delineata e funzionale al porre in essere una dirompente azione politica, si è soffermato sulla situazione locale, spronando i militanti a essere pronti in vista delle prossime elezioni amministrative, che vedranno il Partito coinvolto.
Anche molti partecipanti, ( tra i quali spiccava la figura di Carlo Turino, componente della Segreteria Nazionale e Marco Coletta esponente politico romano), hanno detto la loro, offrendo importanti spunti di riflessione.
La serata si è conclusa in maniera conviviale, tra abbracci, saluti e strette di mano, nel segno di un entusiasmo contagioso e travolgente.
Si parte da qui, la Fiamma è in marcia!
Coordinamento Regionale Lazio Movimento Sociale Fiamma Tricolore