Il vero volto dell’immigrazionismo
di D. Proietti
Le due cooperative Karibu e Consorzio Aid, riconducibili alla famiglia del parlamentare di Sinistra Italiana Aboubakar Soumahoro, segnatamente alla moglie e alla suocera, sono sotto inchiesta a causa della segnalazione di un coraggioso sindacalista, che ha denunciato le condizioni inumane in cui erano costretti a lavorare alcuni dipendenti, che non riceverebbero lo stipendio da molto tempo.
Alcuni minorenni poi hanno denunciato maltrattamenti e anche il fatto di essere costretti a stare un abitazioni senza acqua né luce.
Ci domandiamo se è questo il modello di accoglienza che il parlamentare in questione, megafono irrefrenabile della propaganda immigrazionista, ha in mente.
Ci chiediamo inoltre se è a questo che si riferiva quando auspicava per l’Italia “1000 modelli Riace” e se è questa la concezione di difesa del lavoro che ha oggi la sinistra in Italia.
Da parte nostra denunciamo l’ennesima pagina buia alla quale gli italiani sono costretti ad assistere inermi, e non possiamo fare a meno di rivolgere a loro l’ultimo quesito, forse quello più importante: quando deciderete di voltare pagina? Noi allora ci saremo, altri, ne siamo certi, si saranno già dileguati.