Famiglia e vita, governo allo sbando
di D. Proietti
Nei giorni scorsi esponenti di spicco dei maggiori partiti dell’attuale maggioranza, persino governatori di Regione ed ex ministri; hanno espresso parole irricevibili sui temi della tutela della vita e della famiglia tradizionale.
Definire infatti leggi di civiltà le unioni civili o peggio aprire alla prospettiva dell’eutanasia va contro quella tutela delle radici cristiane tanto sbandierata in campagna elettorale.
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore dice no ad ogni forma di riconoscimento delle “famiglie arcobaleno”. Per noi la famiglia è una sola, e la vita è sacra. Una volta lo dicevano in molti, oggi pare proprio, a sentire certe dichiarazioni, che siamo i soli a pensarla così.
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org