Il “Mutuo Sociale” proposto a Campodimele (Latina)
di G. Stella
In qualità di candidato consigliere comunale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore per il Comune di Campodimele (LT) alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 è mia intenzione proporre il mutuo sociale.
Con l’approvazione di tale proposta, i cittadini del territorio interessato potranno stipulare accordi con istituti di credito locali, al fine di agevolare l’acquisto di immobili, con benefici effetti sull’economia e sull’occupazione, oltre che a singoli e coppie desiderose di possedere un’immobile.
L’obiettivo di avere una casa non sarà più una chimera.
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org