Ponte Buggianese, Fiamma Tricolore pretende rispetto
Segreteria Nazionale MSFT
La Segreteria Nazionale del Partito, in seguito alle polemiche esplose riguardo la nostra presenza nella competizione elettorale che determinerà il nuovo sindaco di Ponte Buggianese, desidera chiarire alcuni punti fondamentali.
Per prima cosa in Toscana, come nel resto della penisola, siamo ben strutturati, e se abbiamo deciso di proporci in questo determinato comune è perché i nostri validissimi militanti e dirigenti del territorio hanno indicato in esso un area nella quale vi è urgente bisogno di cambiamento.
La nostra storia quasi trentennale ci colloca in antitesi ai promotori delle cosiddette “liste di disturbo “, che spesso sono proprio i grandi partiti ad ideare per regolare qualche guerra interna.
La Fiamma Tricolore non sarà responsabile della vittoria di chicchessia ma solamente del suo risultato, determinato dalla volontà degli elettori, come vuole quella democrazia di cui a parole ci si appropria ma che spesso nei fatti si vorrebbe negare.
Ribadiamo di essere equidistanti rispetto alle coalizioni di centrodestra e centrosinistra, che si sono viceversa alleate per dare vita, a livello nazionale, ai peggiori governi tecnici.
Confidiamo in un proseguimento di campagna elettorale sereno: diversamente, se riterremo lesa la nostra dignità, non esiteremo ad agire nelle sedi opportune.