Quelle strane “convergenze”
Distruggere il Movimento Sociale Fiamma Tricolore è un obiettivo che i nostri nemici coltivano dalla sua stessa costituzione.
L’esistenza di questo Partito, il solo fatto che viva, ricorda quotidianamente ai traditori che sono tali e lacera le coscienze sporche di chi si è venduto per qualche comoda poltrona, e, a volte, nemmeno per quello.
Ci hanno provato negli anni con scissioni, più o meno significative e più o meno dolorose; ci hanno provato in questi mesi fino a che un giudice non li ha fermati.
Tutte le opposizioni interne, anche le più diverse tra loro, hanno trovato un denominatore comune e hanno cercato di unirsi per delegittimare il Segretario Nazionale, che ha stravinto il congresso a gennaio, e la Segreteria Nazionale.
I loro sforzi sono stati vani, la legge li ha messi al loro posto…lo sappiamo, non per esperienza NOI, li si sta scomodi…ma ognuno ha ciò che si merita.
Noi esistiamo, viviamo, alla faccia delle invidie, delle gelosie e delle frustrazioni degli altri. Ci dispiace per loro, siam fatti così! Avanti Fiamma
Segreteria Nazionale MSFT