Ora e sempre resistenza
di Mario Lupi
Ora e sempre resistenza! Così ha terminato il suo discorso re Sergio l ricordando gli eroici partigiani. Intanto anche La Russa , senza un briciolo di vergogna, ha ricordato i valori della resistenza ….e non è servito a niente perché il presidente dell’anpi ha richiesto le sue dimissioni. E tralasciamo la Giorgia nazionale che non ha perso l’occasione per esternare il suo , e quello di FdI, antifascismo. Nemmeno una parola per quelli che pagarono con la vita, anche non essendo Fascisti , la scelta di non tradire. Bravi.
Mi faccio, e vi faccio una domanda, ma quelli della mia generazione, ormai purtroppo tutti in età serotina e quindi probabilmente da non prendere in considerazione, quelli che si iscrissero e militarono convintamente in un partito , il MSI, il cui slogan era “ non rinnegare non restaurare “ e che, fin dalla sua nascita chiese una vera pacificazione nazionale , quelli che considerano ancora sacri i confini della Patria, quelli cui piace ancora ricordare i vinti, quelli che sognano un Europa Nazione libera ed indipendente, quelli che parlano ancora di corporativismo e socializzazione , perché dovrebbero scegliere e sostenere FdI?
Ormai in Italia i partiti, di destra, di centro e di sinistra, sono tutti atlantisti ( alcuni iper mega atlantisti ), fautori di questa UE, liberisti e liberali, ed ovviamente antifascisti.
A me, a noi, non interessano.
DISCLAIMER – La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di coloro che hanno firmato, ovvero coloro che appariranno come autori firmatari del testo pubblicato chiedendone espressa pubblicazione alla redazione. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono liberamente tratte da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; le immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse con semplice segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org