Cercasi Governo ed Opposizione
Sotto il silenzio pressoché totale due motopesca catanesi, il “Salvatore Mercurio” e il “Luigi Primo”, mentre navigavano nel canale di Sicilia sono stati attaccati dalla guardia costiera libica.
Non c’è stato nessun ferito ma questo non deve assolutamente servire a minimizzare un fatto che resta di una gravità inaudita.
Solo un governo antinazionale e un’opposizione farsesca come quella che oggi ci troviamo ad avere potevano essere capaci di non avere alcuna reazione energetica davanti a tutto ciò.
Come sempre, quando a subire è l’Italia, si cerca di sminuire o, peggio, di giustificare i colpevoli di simili gesti.
In questo caso l’alibi trovato chiama in causa la situazione politica interna libica, che viene definita confusionaria.
Un’Italia geopoliticamente forte, come quella che noi del Movimento Sociale Fiamma Tricolore auspichiamo, sarebbe lei stessa ad influire, ( fino forse a determinarla), sulla situazione politica in Libia, e non per una questione di imperialismo, bensì per una ragione di semplice tutela degli interessi nazionali.
Dobbiamo tornare ad occupare, come la nostra millenaria storia insegna, il ruolo di faro del Mediterraneo, un posto che non ricopriremo mai finché continueranno a susseguirsi esecutivi che non sono altro che le emanazioni di istituti di credito.
Un partito per i patrioti esiste, e si chiama, dal 1995, Movimento Sociale Fiamma Tricolore; gli altri, quelli finti, da fratelli d’Italia sono diventati compagni di merende.
Segreteria Nazionale MSFT