O si è o non si è
di Cosimo Giannini
Certamente un male diffuso della nostra politica è il continuo, distruttivo voltagabbana che affligge la nostra PATRIA.
Molti venditori di fumo si sono alternati alla guida dell’Italia, trascurando i reali interessi del Paese. Tra comici politici e politici comici la differenza è sottile ma i contenuti e i risultati sono identici, con un unico comune denominatore, offrirsi all’America ed ai poteri forti.
Noi Missini della Destra Sociale, non rinneghiamo la storia, le nostre radici, restando coerenti ai nostri ideali. La nostra ideologia: il sociale, gli Italiani prima di tutto, siamo e saremo sempre per l’Italia Sociale. E’ da tempo che ci battiamo per questi propositi denunciando la supremazia e l’ingerenza della Troika Europea.
In questi anni abbiamo dovuto assistere a millantatori, politicanti comparsi sulla scena politica; un nordista che ha cavalcato il malumore dei Cittadini ergendosi a Paladino della politica sociale, al fianco degli Italiani, quando lo stesso anni orsono voleva costituire lo Stato della Padania, disprezzando noi meridionali con l’epiteto di parassiti. Poi l’ascesa di un comico, mai apprezzato tra l’altro, che voleva aprire i Palazzi come una scatoletta di tonno, poi i primi intrallazzatori e scambisti di poltrone. Infine la borgatara, che sta continuando a sfasciare quel poco che restava dell’economia Italiana, piegandosi ai voleri degli Americani e degli ex nemici Francesi e Tedeschi.
Noi Missini continuiamo a credere nel Progetto del Sociale, lasciatoci in eredità da Giorgio Almirante e Pino Rauti. La nostra passione, il nostro fermo e solido intendimento di operare, per il trionfo della meritocrazia sociale è la nostra prerogativa. Il nostro credo è e sarà prima gli Italiani, prima il giovane disoccupato alla ricerca spasmodica di un posto di lavoro ed i pensionati che a stento arrivano a fine mese. Non mutiamo di una virgola il nostro pensiero, quello di operare con la gente, per la gente, tra la gente al fianco dei piu’ bisognosi.
Se qualcuno abbraccia il nostro programma, la nostra ideologia siamo aperti a 360 gradi, ma se lo stesso impone intrighi e quant’altro, quel qualcuno rimane ai box di partenza a cercare bontà sua fortuna in altri partiti. Non accettiamo le mezze misure , ne gli arrivisti dell’ultima ora, chi sta con noi deve abbracciare in toto l’ideologia della Destra Sociale, essere fiero di gridare IO SONO MISSINO.
Sia chiaro a tutti disponibili a discutere su tutto e su tutti, ma il programma stilato dalla Segreteria Nazionale non lo cambiamo di una virgola, abbiamo la ferma volontà di attuarlo e promuoverlo.Non ci pieghiamo a pantomine o a compromessi, ad inciuci, preferiamo lottare da soli per i nostri Ideali.
In alto il Nostro Tricolore saccheggiato vilipeso e svenduto.
***DISCLAIMER – Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. La Redazione de “Il Missino” ed i titolari della Associazione culturale omonima non si assumono la responsabilità degli articoli pubblicati, del loro contenuto, delle idee espresse, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare direttamente o indirettamente ad istituzioni, a partiti politici, a personalità pubbliche e private, né alle conseguenze legali derivanti da qualsiasi dichiarazione o pensiero in contrasto con le Leggi vigenti. Le idee espresse dall’autore non rappresentano le idee della Redazione, ma quanto espresso dall’autore firmatario dell’articolo. La Redazione de “Il Missino” non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate. L’articolo, nella sua integrità, sarà sotto la responsabilità di colui che ha firmato, ovvero la cui firma apparirà come autore firmatario del testo pubblicato, solo dopo espressa richiesta scritta diretta di pubblicazione alla redazione; con la stessa dichiarazione il firmatario solleva la Redazione da qualsiasi responsabilità. La Redazione de “Il Missino” non si assume la responsabilità delle immagini a corredo degli articoli, le quali sono inserite a mero carattere illustrativo e sono liberamente tratte anche da siti che dichiarano le stesse “Creative Commons”; alcune immagini sono modificate liberamente solo per temporanee finalità illustrative e non commerciali; le immagini segnalate da eventuali legittimi proprietari, dopo opportuna verifica, potranno essere rimosse dopo espressa segnalazione a “lascia un commento” in calce all’articolo e/o mail indirizzata e firmata per esteso da chi ne detiene i diritti a ufficiostampa@fiammatricolore.org***