La “Fiamma” fa politica, gli altri chiacchierano
Segreteria Nazionale MSFT
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore ha trovato, dopo il congresso svoltosi a Gennaio dello scorso anno in via telematica, una propria stabilità.
Il numero dei militanti è cresciuto, così come la visibilità sui social, e questo è merito della dirigenza tutta, a cominciare dal Segretario Nazionale Daniele Cerbella.
Ci piace parlare chiaro ai militanti e ai simpatizzanti che leggeranno queste righe: la linea per il futuro è tracciata.
Sarebbe stato facile fare un cartello elettorale con altre forze ed essere presenti alle prossime elezioni politiche, avremmo avuto un posto sulla scheda, ma con quali risultati? Avremmo, se avessimo agito così, depauperato ancora una volta il valore di un simbolo storico, e gli altri si sarebbero presi i ( molto eventuali) meriti.
È nostra ferma intenzione continuare a restituire lustro al simbolo del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, e per farlo nel migliore dei modi dobbiamo esporlo nelle occasioni in cui può brillare nel migliore dei modi, come si fa con i gioielli più preziosi.
Per questo motivo, non dobbiamo disperdere le nostre forze per tentare di partecipare a competizioni che non ci darebbero le soddisfazioni politiche cui aspiriamo e per le quali lavoriamo ogni giorno.
Consci di ciò, ci impegniamo a ripartire dai tanti comuni, piccoli, medi o grandi che siano, nei quali abbiamo sezioni attive.
Saranno quelli i palcoscenici da cui inizierà una rinascita di cui saremo indubbiamente protagonisti, insieme a tutti coloro che vorranno iniziare un percorso con noi, iscrivendosi e militando attivamente.
La vecchia cara Fiamma risorgerà col tempo per durare nel tempo, alla faccia dei traditori di ieri e di quelli di oggi. Avanti Fiamma.