BASTA GIOCHI DI POTERE: ELEZIONI SUBITO
dalla Segreteria Nazionale MSFT
Ci risiamo, puntuali. Appena in Italia c’è una crisi di governo e si intravede all’orizzonte anche solo la remota possibilità di andare a votare tutti, anche coloro ai quali ciò non dovrebbe minimamente interessare, entrano in una sorta di crisi di panico.
Aziende, istituti di credito, istituzioni europee, immancabili organi di stampa ad eterno servizio del potere, tutti scendono in campo per creare un clima di opinione tale da scongiurare le elezioni.
C’è la pandemia, c’è la crisi, se servisse allo scopo darebbero anche luogo ad uno sbarco degli alieni. L’unica cosa che interessa alla macchina del potere, desiderosa di mantenere un banchiere accondiscendente al comando dell’Italia, è impedire che gli italiani si esprimano.
La paura è che se lo facessero un partito che da dieci anni perde le elezioni e puntualmente si trova al governo vedrebbe finire gli specchi a cui arrampicarsi; ma non solo.
Il timore più grande per il sistema è scontrarsi con la realtà, e scoprire che quella narrata nei grandi salotti televisivi è solo costruzione funzionale al mantenimento dello status quo.
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore chiede elezioni immediate, ed è pronto a scendere in campo per togliere l’Italia dalle grinfie degli affaristi e dei politicanti e restituirla all’amore del suo immenso popolo.
Avanti Fiamma